









Linger Longer by AvantStay Key West Walkable Gated Community Shared Pool Week Long Stays Only

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto ideale nel centro di Key West, Linger Longer by AvantStay Key West Walkable Gated Community Shared Pool Week Long Stays Only offre un balcone. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,2 km da Simonton Street Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha una TV. La casa vacanze contiene anche una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie e forno. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina all’aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Linger Longer by AvantStay Key West Walkable Gated Community Shared Pool Week Long Stays Only includono Duval Street, Ernest Hemingway Home and Museum e Acquario di Key West. Aeroporto Internazionale di Key West si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Key West 33040Date del soggiorno
Disponibilità con