









Appartamento Bartolomeo Colleoni

Eccezionale 9.5 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 9,2 km da Ente Fiera PromoBerg a Cavernago, Appartamento Bartolomeo Colleoni prevede un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 2023, a 11 km da Centro Commerciale Orio Center e 12 km da Accademia Carrara.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Centro Congressi Giovanni XXIII è a 13 km da questo appartamento, mentre Teatro Donizetti si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 7 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2 Via Bartolomeo Colleoni24050 Cavernago
Date del soggiorno
Disponibilità con