









I Mori

Eccezionale 9.6 (22 pareri)
B&B
Descrizione
A 2,6 km da Lido Arcobaleno e a 300 metri dal centro di Catania, I Mori mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una sala comune.
Questo bed and breakfast offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un microonde, un minibar e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I Mori offre una colazione à la carte o italiana.
Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di I Mori includono Piazza Duomo, Casa Museo di Giovanni Verga e Teatro Romano di Catania. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 5 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Transito 1495131 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con