









GL Golden City Apartments

Eccezionale 9.8 (608 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato al centro di Catania, a 2,7 km da Lido Arcobaleno, GL Golden City Apartments propone alloggi con WiFi gratuito e una vasca idromassaggio.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di GL Golden City Apartments includono Piazza Duomo, Duomo di Catania e Anfiteatro Romano di Catania. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Prima colazione in camera
Posizione
182 Via Antonino di Sangiuliano95131 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con