









Le 4 leggende house

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,7 km da Piazza Duomo, Le 4 leggende house mette a disposizione un alloggio a Catania provvisto di sala comune, terrazza e servizio concierge. Questo appartamento propone un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Bellini, Anfiteatro Romano di Catania e Stadio Angelo Massimino. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 7 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Caronda, 172 295128 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con