









A casa di Diego - moderno appartamento fronte mare vicinissimo al centro storico di Catania

Buono 7.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, A casa di Diego - moderno appartamento fronte mare vicinissimo al centro storico di Catania è un alloggio a Catania che mette a disposizione la vista sul mare e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 5,2 km da Piazza Duomo e 50 km da Funivia di Taormina - Mazzarò.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di A casa di Diego - moderno appartamento fronte mare vicinissimo al centro storico di Catania includono Spiaggetta di Ognina, Centro Fieristico le Ciminiere e Stazione di Catania Centrale. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 9 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
71 Via San Giovanni Li Cuti95126 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con