Lory House apartment

Splendido 8.5 (66 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sul giardino, Lory House apartment si trova proprio nel cuore di Catania, a 900 metri da Piazza Duomo e 700 metri da Casa Museo di Giovanni Verga. Questo appartamento propone un alloggio con terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e computer portatile.
Attivo 24 ore su 24, lo staff della reception parla inglese, spagnolo e italiano.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Lory House apartment includono Teatro Romano di Catania, Castello Ursino e Anfiteatro Romano di Catania. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 5 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Via de Lorenzo, 195121 Catania
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------