









La casa di Marci

Splendido 8.9 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione privilegiata nel centro di Catania, La casa di Marci si trova a poca distanza da Piazza Duomo e Casa Museo di Giovanni Verga. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, piano cottura, macchina da caffè e bollitore elettrico.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La casa di Marci includono Teatro Romano di Catania, Castello Ursino e Duomo di Catania. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 5 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
6 Via San Sebastiano95121 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con