









XX Miglia apartments

Favoloso 9.2 (73 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Catania, a 2,6 km da Lido Arcobaleno e 900 metri da Piazza Duomo, XX Miglia apartments propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Si trova a 800 metri da Duomo di Catania e prevede il servizo in camera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina ha frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di XX Miglia apartments includono Stazione di Catania Centrale, Centro Fieristico le Ciminiere e Casa Museo di Giovanni Verga. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 6 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
99 Via Monsignor Ventimiglia95131 Catania
Date del soggiorno
Disponibilità con