









Nonno Uccio

Eccezionale 9.8 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 15 km da Piazza Mazzini e 16 km da Piazza Sant'Oronzo a Castri di Lecce, Nonno Uccio mette a disposizione alloggi dotati di area salotto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Roca è a 17 km da Nonno Uccio, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 56 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Vincenzo Bellini, 3173020 Castri di Lecce
Date del soggiorno
Disponibilità con