









Casa da Bichaca

Eccezionale 9.8 (49 pareri)
Residence
Descrizione
Casa da Bichaca prevede un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Castelo de Paiva e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa di campagna con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e console di gioco.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa di campagna potrete praticare l’escursionismo.
Castel de Feira è a 42 km da Casa da Bichaca, mentre Europarque (Cidade dos Eventos) si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 59 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Lugar da Bichaca Bairros4550-010 Castelo de Paiva
Date del soggiorno
Disponibilità con