









T2 avec terrasse, proche plages et centre de Montpellier

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, T2 avec terrasse, proche plages et centre de Montpellier mette a disposizione un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 6 km da Centre Commercial Régional Odysseum. Con aria condizionata, l’alloggio dista 5,7 km da Teatro Le Zénith Sud di Montpellier e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo dei Congressi Le Corum è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Municipio di Montpellier si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
B006 820 Route de Nîmes34170 Castelnau-le-Lez
Date del soggiorno
Disponibilità con