









Sicilia Ovest - Balcone Bellavista

Eccezionale 10 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Sicilia Ovest - Balcone Bellavista mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 500 metri da Spiaggia di Cala Petrolo. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Nelle vicinanze è possibile praticare la pesca e il ciclismo.
Spiaggia Lido Sunrise è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Lido Zanzibar si trova a 1,9 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2 Via Don Luigi Sturzo91014 Castellammare del Golfo
Date del soggiorno
Disponibilità con