









Boutique Hotel AMARIL

Eccezionale 9.6 (23 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Castelbello, a 23 km da Stazione Ferroviaria di Merano, Boutique Hotel AMARIL propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. Tra i servizi di questa struttura c’è un banco escursioni e un deposito bagagli, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura mette a disposizione servizio in camera, servizio concierge e cambio valuta per gli ospiti.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, un frigorifero, un minibar e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto, una terrazza e il bagno privato con doccia. Le camere hanno un bollitore elettrico, mentre alcune camere vantano anche una cucina con una lavastoviglie, un forno e un piano cottura. Presso Boutique Hotel AMARIL, le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, à la carte o continentale. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti italiani e piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Boutique Hotel AMARIL offre alloggio a 4 stelle e una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Gli ospiti di questo hotel potranno svagarsi con varie attività a Castelbello e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Teatro Comunale è a 24 km da Boutique Hotel AMARIL, mentre Castello Principesco si trova a 24 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Bolzano) è a 51 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
21a Strada Vecchia39020 Castelbello
Date del soggiorno
Disponibilità con