









San Bartolomeo Suite

Eccezionale 9.8 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 29 km da Perugia Cathedral, San Bartolomeo Suite propone un alloggio a Castel Rigone provvisto di piscina all’aperto stagionale, giardino e bancomat. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Con terrazza e vista sul lago, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso San Bartolomeo Suite, troverete a disposizione un’area giochi per bambini e attrezzature da barbecue.
Chiesa di San Severo è a 29 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Assisi si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via IV Novembre 406065 Castel Rigone
Date del soggiorno
Disponibilità con