









Las Casitas de mi Abuela

Splendido 8.7 (58 pareri)
Residence
Descrizione
Las Casitas de mi Abuela si trova a Casares, a 20 km da Golf e Country Club La Duquesa e 12 km da Estepona Golf. Propone la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa casa di campagna potrete praticare l’escursionismo.
Campo da Golf di San Roque è a 34 km da Las Casitas de mi Abuela, mentre Golf Club El Paraíso si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Barrio Bajo, 5829690 Casares
Date del soggiorno
Disponibilità con