









Praia Del Rey ByThe Pools

Favoloso 9.2 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Praia Del Rey ByThe Pools prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,5 km da Praia D'el Rey. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Castello di Óbidos è a 20 km da Praia Del Rey ByThe Pools, mentre Peniche Fortress si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 87 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rua D. Catarina de Bragança Nº 1 - 395C1 - Vale de Janelas, Amoreira Moradia C12510-451 Casal da Lagoa Seca
Date del soggiorno
Disponibilità con