









Appartement Pro et Cosy parfait pour séjour d'affaires

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Appartement Pro et Cosy parfait pour séjour d'affaires mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 5 km da Moschea di Hassan II. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4,6 km da AnfaPlace Living Resort e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Commerciale Morocco Mall è a 8,7 km da questo appartamento, mentre Casablanca Cathedral si trova a 1,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
22 Bd 9 Avril Résidence l'Orchidée Appartement 10 Etage 220340 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con