Cosy apartment in CFC

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Casablanca, a 6,3 km da Centro Commerciale Morocco Mall e 8,3 km da Moschea di Hassan II, Cosy apartment in CFC offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 5,2 km da AnfaPlace Living Resort, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Casablanca Cathedral è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Arab League Park si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Les Faubourgs d'Anfa 310 H, 3rd floor20250 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------