









Appartement Casa Finance City (CFC)

Eccezionale 9.8 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Casablanca, a 5,9 km da AnfaPlace Living Resort e 7 km da Centro Commerciale Morocco Mall, Appartement Casa Finance City (CFC) offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento prevede una piscina all'aperto e una terrazza.
Moschea di Hassan II è a 8,8 km da Appartement Casa Finance City (CFC), mentre Arab League Park si trova a 5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Casa Anfa - Les Tours Végétales - Tour Anis - Casablanca20200 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con