









Sleek and Modern 2-Bed Unit in Downtown Casa

Splendido 8.9 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sleek and Modern 2-Bed Unit in Downtown Casa, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Casablanca a 3,7 km da AnfaPlace Living Resort, 6,5 km da Moschea di Hassan II e 7,2 km da Centro Commerciale Morocco Mall. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Casablanca Cathedral è a 3 km da questo appartamento, mentre Arab League Park si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
24, 58 Rue Abou Taour20100 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con