








Appart familial cœur Casa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Casablanca, a 4,4 km da AnfaPlace Living Resort e 7 km da Centro Commerciale Morocco Mall, Appart familial cœur Casa offre una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla arabo, inglese e francese.
Moschea di Hassan II è a 7,3 km da questo appartamento, mentre Casablanca Cathedral si trova a 3,8 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V) è a 25 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
34 Rue Ibnou Habous résdience diva, 4éme etg, appt 820000 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con