









Casa Serrano Cártama by Ruralidays

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Serrano Cártama by Ruralidays, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Cártama a 21 km da Stazione Ferroviaria di Málaga, 21 km da Museo Automovilistico y de la Moda e 22 km da Cattedrale di Málaga. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto di Malaga è a 22 km da questa casa vacanze, mentre Museo de Malaga si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Diseminado Polígono 8, 33,29580 Cártama
Date del soggiorno
Disponibilità con