









Penthouse Caribbean View and private pool, Cartagena

Favoloso 9.4 (36 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, sala comune e terrazza, Penthouse Caribbean View and private pool, Cartagena è un alloggio situato nel quartiere San Diego di Cartagena de Indias, a 700 metri da Playa de Marbella. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore Blu-ray e una docking station per iPod.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mura di Cartagena, Palazzo dell’Inquisizione e Parco Bolivar. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Centro historico, Carrera 10 # 39-190Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con