









Apartamento en Con Vista al Mar y Centro Histórico - P9

Splendido 8.9 (68 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento en Con Vista al Mar y Centro Histórico - P9, una struttura con piscina all’aperto situata a Cartagena de Indias, dista 300 metri da Playa de Marbella, 1 km da Mura di Cartagena e 2,6 km da Castillo de San Felipe de Barajas. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo dell’Inquisizione, Parco Bolivar e Museo del Oro Zenú. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
42-94 Carrera 1Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con