









Spiaggia en Cartagena Junto al Centro de Convenciones Hotel de las Américas

Mediocre 1 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Spiaggia en Cartagena Junto al Centro de Convenciones Hotel de las Américas si trova a Cartagena de Indias, a 200 metri da Spiaggia di La Boquilla e 6,6 km da Mura di Cartagena e prevede il WiFi gratuito, un giardino con piscina scoperta aperta tutto l'anno, la vista sul lago, una sala fitness e una sauna.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, vasca idromassaggio e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero e forno.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Una zona spiaggia privata è disponibile in loco.
Scalinata del Monte Popa è a 6,9 km da Spiaggia en Cartagena Junto al Centro de Convenciones Hotel de las Américas, mentre Castillo de San Felipe de Barajas si trova a 7,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Los Morros, La Boquilla, Provincia de Cartagena, Bolívar, Colombia Apto 702 SpiaggiaCartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con