Vacation Apartment 28th Floor

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Vacation Apartment 28th Floor prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 900 metri da Playa de Marbella. La struttura presenta la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una terrazza solarium.
Castillo de San Felipe de Barajas è a 1,9 km da Vacation Apartment 28th Floor, mentre Scalinata del Monte Popa si trova a 2,1 km di distanza. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrera 14 #48-13 torre primi apartamento 2802Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------