









Apartamento luxury Playa Azul Cartagena frente al mar 190m

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento luxury Playa Azul Cartagena frente al mar 190m si trova in zona La Boquilla a Cartagena de Indias, a 300 metri da Spiaggia di La Boquilla, 7,9 km da Mura di Cartagena e 8,2 km da Scalinata del Monte Popa. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con un accesso diretto a un balcone con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Castillo de San Felipe de Barajas è a 8,8 km da questo appartamento, mentre Palazzo dell’Inquisizione si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
La Boquilla Edificio lesoleil cra 9 #42-19Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con