









by Calamari Homes - El Porvenir 404 walled city

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Cartagena de Indias, l’alloggio by Calamari Homes - El Porvenir 404 walled city offre piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio climatizzato con terrazza.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con vasca idromassaggio, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di by Calamari Homes - El Porvenir 404 walled city includono Playa de Marbella, Castillo de San Felipe de Barajas e Mura di Cartagena. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Carrera 6 #35-31Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con