









Vista Al Mar, Aire Acondicionado en Todo el Apto, Wi-Fi, Parqueadero

Splendido 8.9 (45 pareri)
Residence
Descrizione
A Cartagena de Indias, Vista Al Mar, Aire Acondicionado en Todo el Apto, Wi-Fi, Parqueadero offre un balcone con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, sauna e vasca idromassaggio. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento mette a disposizione una terrazza.
Playa de Bocagrande è a 100 metri da Vista Al Mar, Aire Acondicionado en Todo el Apto, Wi-Fi, Parqueadero, mentre Palazzo dell’Inquisizione si trova a 2,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle 10 #1-61 Apto 508Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con