Apartamento Pie de la Popa Cartagena - 3 Habitaciones
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla città, Apartamento Pie de la Popa Cartagena - 3 Habitaciones propone un alloggio con patio, a circa 1,2 km da Castillo de San Felipe de Barajas. Situata a 2,8 km da Playa de Marbella, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Scalinata del Monte Popa è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Mura di Cartagena si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 4 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Pie de la popa Cra 19B No 29B-24 2Cartagena de Indias
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------ ----------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 