









Muy cerca del mar, areopuerto y centro histórico

Buono 7.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Muy cerca del mar, areopuerto y centro histórico è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Cartagena de Indias, a 500 metri da Spiaggia di La Boquilla e 6,9 km da Mura di Cartagena. La struttura offre una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto e aria condizionata presenta una zona salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con piano cottura. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Scalinata del Monte Popa è a 7,2 km da questa casa vacanze, mentre Palazzo dell’Inquisizione si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle 21 #14-24Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con