









Beautiful! Brand New Apt old town

Eccezionale 9.6 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cartagena de Indias, a 600 metri da Playa de Marbella e 600 metri da Mura di Cartagena, Beautiful! Brand New Apt old town propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo alloggio con vista sulla città prevede un balcone.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla inglese e spagnolo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castillo de San Felipe de Barajas, Palazzo dell’Inquisizione e Parco Bolivar. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 5 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Carrera 10A #32a-51Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con