Colonial Luxury Oasis In Cartagena's Old City

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cartagena de Indias, a 800 metri da Playa de Marbella e 500 metri da Mura di Cartagena, Colonial Luxury Oasis In Cartagena's Old City propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. Questa villa offre anche una piscina privata.
Questa villa ha 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 6 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa potrete approfittare della piscina coperta.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Colonial Luxury Oasis In Cartagena's Old City includono Castillo de San Felipe de Barajas, Palazzo dell’Inquisizione e Parco Bolivar. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Cl. de San Pedro Mártir #10-52Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------