









The Marrakech Style Loft Apartment

Buono 7.2 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Marrakech Style Loft Apartment si trova a Carstairs a 43 km da Sir Chris Hoy Velodrome, 44 km da Celtic Park e 45 km da Stadio di Murrayfield. Questo appartamento è a 47 km da Cattedrale di Glasgow e 47 km da Edinburgh International Conference Centre.
Questo appartamento con patio e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Zoo di Edimburgo è a 46 km da The Marrakech Style Loft Apartment, mentre Hampden Park si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Edimburgo si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
6 Strawfrank RoadCarstairs ML11 8PP
Date del soggiorno
Disponibilità con