









210 - Appartamento Larice - Terrazza, giardino e piscina

Molto bene 8.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
210 - Appartamento Larice - Terrazza, giardino e piscina, una struttura con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza, si trova a Carro a 33 km da Casa Carbone, 44 km da Castello San Giorgio e 44 km da Technical Naval Museum. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Amedeo Lia Museum è a 44 km da 210 - Appartamento Larice - Terrazza, giardino e piscina, mentre Stazione di La Spezia Centrale si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 80 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Loc. pian del Curlo 20, Provincia della Spezia19012 Carro
Date del soggiorno
Disponibilità con