









La casa di Paolo

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La casa di Paolo si trova a Capoterra a 20 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, 21 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 26 km da Area Archeologica di Nora. Con aria condizionata, l’alloggio dista 26 km da Sito Archeologico di Nora e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Cagliari è a 19 km da questo appartamento, mentre Palazzo Civico di Cagliari si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
74 Via Treviso09012 Capoterra
Date del soggiorno
Disponibilità con