









Da Paolo e Lilli

Favoloso 9.3 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul mare, Da Paolo e Lilli è un alloggio ubicato a Capoterra, a 1,1 km da Spiaggia Frutti d'Oro e 19 km da Sito Archeologico di Nora. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, un campo da tennis, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa casa vacanze propone un’area giochi per bambini e un barbecue.
Area Archeologica di Nora è a 19 km da Da Paolo e Lilli, mentre Museo Archeologico Nazionale di Cagliari si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Torre degli ulivi, settore B, lotto 11809012 Capoterra
Date del soggiorno
Disponibilità con