









Casa Cunaci Bed and Breakfast

Eccezionale 9.8 (92 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Cunaci Bed and Breakfast si trova a Capo Vaticano, a 200 metri da Spiaggia di Torre Marino e 8,5 km da Santuario di Santa Maria dell'Isola di Tropea e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sul mare. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio offre un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
La colazione è disponibile e include opzioni continentali, italiane e vegetariane.
Presso questo bed and breakfast avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Porto di Tropea è a 9,1 km da Casa Cunaci Bed and Breakfast, mentre Castello Murat si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 65 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Contrada Schiavello, Torre Marino 189866 Capo Vaticano
Date del soggiorno
Disponibilità con