









I Sei Petali Apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, I Sei Petali Apartment propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 36 km da Aprica. Con aria condizionata, l’alloggio dista 50 km da Passo del Tonale e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Montecampione – Alpiaz/Prato Secondino/Plan di Montecampione è a 38 km da I Sei Petali Apartment, mentre Pontedilegno-Tonale si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 74 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
5 Via Aldo Moro25044 Capo di Ponte
Date del soggiorno
Disponibilità con