Lanai and Pool Dog-Friendly Home in Cape Coral!

Buono 7 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Cape Coral, Lanai and Pool Dog-Friendly Home in Cape Coral! è un alloggio che mette a disposizione una piscina privata e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze prevede un alloggio con balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze propone una piscina all'aperto e una terrazza.
Fishermen's Village è a 44 km da Lanai and Pool Dog-Friendly Home in Cape Coral!, mentre Sanibel & Captiva Islands Chamber of Commerce si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Southwest Florida si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Cape Coral 33990-4600Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------