









Le Jardin d'EDEN "réservé aux couples"

Buono 7.4 (113 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio sul lungomare, Le Jardin d'EDEN "réservé aux couples" offre alloggi a 4 stelle a Cap d'Agde e offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza. In un punto ideale nel quartiere Naturist Village, questo hotel mette a disposizione un bar e una vasca idromassaggio. L'alloggio propone una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, un servizio concierge e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto e la cassaforte. Presso Le Jardin d'EDEN "réservé aux couples", le camere includono aria condizionata e bagno privato.
Questa struttura offre una colazione continentale.
Spiaggia naturista di Agde è a a due passi da Le Jardin d'EDEN "réservé aux couples". Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Piscina
Posizione
Village Naturiste 1 Boulevard des Matelots34300 Cap d'Agde
Date del soggiorno
Disponibilità con