









Punta Est bellissimo 3 camere vista mare

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Capo Coda Cavallo, a soltanto 500 metri da Spiaggia di Capo Coda Cavallo, l’alloggio Punta Est bellissimo 3 camere vista mare mette a disposizione piscina all’aperto stagionale, terrazza, ristorante e WiFi gratuito. Situata a 12 km da Isola di Tavolara, la struttura propone un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Olbia Harbour è a 31 km da questo appartamento, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
via punta Est07052 Capo Coda Cavallo
Date del soggiorno
Disponibilità con