









Residence Al Molo - Suite Porta del Mar Sea View - Agenzia Cocal

Favoloso 9.1 (76 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Residence Al Molo - Suite Porta del Mar Sea View - Agenzia Cocal si trova a Caorle, a 2,6 km da Duomo di Caorle e 2,8 km da Santuario della Madonna dell'Angelo, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Spiaggia di Ponente e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco Acquatico Aquafollie è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
23 Via Adige30021 Caorle
Date del soggiorno
Disponibilità con