









Haus Margarete - Attico Infinity Vista Mare con Jacuzzi - Agenzia Cocal

Eccezionale 10 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Haus Margarete - Attico Infinity Vista Mare con Jacuzzi - Agenzia Cocal mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 700 metri da Parco Acquatico Aquafollie. Situata a 200 metri da Spiaggia di Levante, la struttura prevede una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Haus Margarete - Attico Infinity Vista Mare con Jacuzzi - Agenzia Cocal includono Museo Nazionale di Archeologia del Mare, Duomo di Caorle e Santuario della Madonna dell'Angelo. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 51 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
56 Corso G. Chiggiato 530021 Caorle
Date del soggiorno
Disponibilità con