









Haus Margarete - Agenzia Cocal

Favoloso 9 (99 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Caorle, a 700 metri da Parco Acquatico Aquafollie, 1,6 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 900 metri da Duomo di Caorle, Haus Margarete - Agenzia Cocal è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 200 metri da Spiaggia di Levante, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Santuario della Madonna dell'Angelo è a 1 km da questo appartamento, mentre Caribe Bay si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 51 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
2 Via Aquileia30021 Caorle
Date del soggiorno
Disponibilità con