




Seahouserent

Buono 7 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Cannigione, a 500 metri da Spiaggia di Cannigione e 1,3 km da Spiaggia La Conia, Seahouserent offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Spiaggia La Sciumara è a 1,5 km da Seahouserent, mentre Olbia Harbour si trova a 31 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 31 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
31 Via Le Maree07021 Cannigione
Date del soggiorno
Disponibilità con