





Grand appartement proche palais

Splendido 8.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Grand appartement proche palais propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1 km da Palais des Festivals di Cannes. Situata a 1,2 km da Plage du Palais des Festivals, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Internazionale della Profumeria è a 17 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
53 Avenue du Maréchal Gallieni06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con