









CANNES BANANE 3 pièces rénové tout équipé au coeur de Cannes - GARAGE PRIVE

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
CANNES BANANE 3 pièces rénové tout équipé au coeur de Cannes - GARAGE PRIVE si trova in una zona centrale di Cannes, a 1 km da Palais des Festivals di Cannes e 18 km da Museo Internazionale della Profumeria. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Plage de la Croisette e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento comprende 2 camere separate e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse è a 18 km da questo appartamento, mentre Allianz Riviera si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4ème étage 22 Boulevard de Lorraine06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con