









Cannes center terrace AC Wifi 200 m from sea behind Martinez

Molto bene 8.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cannes, a 500 metri da Plage de la Croisette e 1,5 km da Palais des Festivals di Cannes, Cannes center terrace AC Wifi 200 m from sea behind Martinez è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1960, questo appartamento è a 19 km da Museo Internazionale della Profumeria e 19 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Allianz Riviera è a 31 km da questo appartamento, mentre Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
1 Rue Lacour06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con